
Golfo Paradiso Snc offre diverse possibilità di escursioni via mare in partenza dal Porto Antico, più precisamente da Calata Mandraccio (Tra l’ascensore panoramico “Bigo” ed il monumento alla “vecchia gru”).
-Da aprile ad ottobre – Avvistamento cetacei: un’escursione di circa 4 ore in mare aperto alla ricerca delle 8 specie di cetacei che abitano il Santuario internazionale dei cetacei “Pelagos” accompagnati dal nostro equipaggio e dal biologo di bordo.
-Da aprile a settembre – Tour dei 2 Golfi: con disponibilità diverse in base ai mesi di servizio, possibilità di visitare i borghi di Camogli, San Fruttuoso e Portofino, sia per escursioni della durata di una giornata intera (da metà giugno a metà settembre) che per escursioni di mezza giornata con partenza pomeridiana con sosta a scelta in una delle tre località (da aprile a metà giugno e da metà a fine settembre)
-Da giugno a settembre – Cinque Terre: una giornata intera alla scoperta delle Cinque Terre, con soste a Vernazza e Monterosso e vista dal mare di tutto il tratto di costa ligure che collega Genova alle Cinque Terre, patrimonio dell’umanità UNESCO.
-Da giugno a settembre – Portovenere: una giornata intera per godere della vista dal mare di tutto il tratto di costa ligure per arrivare e godere di una sosta di 3 ore nel fantastico borgo di Portovenere e del giro panoramico delle isole Palmaria, tino e Tinetto.
Per maggiori informazioni su tariffe, date e orari visitate i nostri siti www.golfoparadiso.it e www.whalewatchgenova.it




