Agriturismo Cascina Salvega

Cascina Salvega Casella, prodotti tipici come miele, ortaggi, uova, marmellate e sciroppi

Agriturismo Cascina Salvega – Casella

L’azienda Agrituristica Cascina Salvega prende il nome dalla località dove è situata, a qualche minuto in auto dal centro di Casella e dalla stazione del famoso trenino che collega il borgo della Valle Scrivia con Genova – piazza Manin.

L’azienda è a conduzione familiare ed è stata recentemente restaurata, conservando sempre le caratteristiche tipiche del passato.

Nell’agriturismo sono allevate capre, col cui latte si produce un ottimo formaggio, pecore, polli e conigli impiegati per la ristorazione agrituristica.

Oltre a frutta ed ortaggi, sempre impiegati nel menu dell’agriturismo, l’azienda mette a disposizione una ricca varietà di marmellate e sciroppi (tra cui lo sciroppo di rose, presidio slow food) e miele.

Cascina Salvega è inoltre disponibile per attività di fattoria didattica con le scuole.

Scheda servizi

La struttura effettua ospitalità agrituristica, le camere sono dotate di bagno con doccia , è presente un mini centro benessere con sauna e attrezzature ginniche.

La colazione è a base di prodotti dell’agriturismo.

Hotel Cairoli

Posizione Nel cuore di quella parte del centro storico di Genova che l’Unesco ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità nel luglio 2006, ai piani nobili di Palazzo Lomellini, cinquecentesco Palazzo dei Rolli, di

Vai all'articolo »

Hotel Vittoria Orlandini

Hotel Vittoria Orlandini- Centro storico Hotel 3 stelle situato nel cuore della città a pochissima distanza dal Porto Antico, dall’Acquario di Genova e dalla stazione ferroviaria di Genova Porta Principe.

Vai all'articolo »

Percorsi e Video guide

Genova Quinto, veduta dal civico 3 di via Gianelli

Cosa vedere a Genova

Piazza De Ferrari

Cosa fare la sera

Foto di Daniele Orlandi
error: Content is protected !!