Clicca qui per vedere lo spot de La Strambata
Nella splendida cornice della spiaggia di Boccadasse si incontra La Strambata, un locale arredato in stile marinaresco, in perfetta armonia con il contesto in cui è inserito.
Qui si può iniziare al meglio la giornata con un
a colazione in riva al mare o passare una pausa pranzo in un’atmosfera unica gustando focaccine, toast, insalate, hamburger, hot dog e piatti freddi.
La Strambata è il luogo giusto per sorseggiare un aperitivo in riva al mare, godendo dello splendido tramonto sul borgo marinaro: birre, calici di vino, coctkails, tra cui il vero mojito cubano preparato con menta non pestata e acqua gassata, accompagnati da un ricco buffet.
Il locale è un punto di riferimento per la movida estiva e organizza serate ed eventi. Per rimanere aggiornati visitare la pagina FB del locale QUELLI CHE… LA STRAMBATA !!!